Lo Studio Santagostino

Lo Studio Santagostino è uno studio professionale di Dottori Commercialisti che opera nel settore della consulenza societaria aziendale e tributaria. E' specializzato nelle operazioni aziendali e finanziarie di natura straordinaria.

La qualità dei nostri servizi è data, oltre che dall’impegno, specializzazione e complementarietà dei Professionisti dello Studio Santagostino, dal coinvolgimento in prima persona dei Partners dello Studio, dalla loro maturata ed approfondita esperienza e dal continuo confronto e scambio di conoscenze. La nostra impostazione è basata su un rapporto di fiducia piena e reciproca con i Clienti, sul rigore e professionalità dei pareri e sul rispetto della confidenzialità delle materie trattate.

Il nostro team professionale, sempre guidato da un Partner, mantiene uno stretto contatto con il Cliente per tutta la durata delle prestazioni.

Abbiamo particolare riguardo alla formazione continua dei professionisti, a mezzo di partecipazione a seminari e convegni, nonché di training interno, al fine di assicurare competenza nelle varie discipline in cui lo Studio presta assistenza specifica.

I professionisti dello Studio Santagostino ricoprono cariche nei Collegi Sindacali, nei Consigli di Amministrazione e negli Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2011 di società di medie e grandi dimensioni, anche quotate nel mercato della Borsa Valori Italiana.

La struttura dello Studio Santagostino

Lo Studio Santagostino è costituito da un team di Dottori Commercialisti e collaboratori che hanno maturato competenze nelle più significative aree di consulenza societaria e fiscale.

Lo Studio collabora con società di revisione e certificazione di medie aziende abilitate ed iscritte alla Consob, ai sensi della normativa vigente.

Di particolare rilevanza è l’assistenza che lo Studio è in grado di fornire con Studi legali e tributari collegati.

Lo Studio ha altresì coordinato con successo, assieme ad altri professionisti, numerose operazioni di ristrutturazione finanziaria, accordi stragiudiziali e pre-concorsuali.